Riding Extreme 3D Android

1.63
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Pedala senza sosta in Riding Extreme 3D, un pazzesco gioco di corse ciclistiche in cui dovremo guidare come pazzi e far cadere i nostri rivali

Pubblicità

Frenetiche corse ciclistiche fuori dalla strade battute

19 maggio 2022
7 / 10

Partecipa alle gare ciclistiche più pazzesche e selvagge in questo titolo folle dello studio Ducky. La nostra missione sarà guidare una bici da cross country mentre gareggiamo contro dozzine di ciclisti... che dovremo far cadere lungo la strada.

Senti l'adrenalina e immergiti nell'atmosfera di un vero freeride.

Dove stiamo andando, non abbiamo bisogno di strade

Riding Extreme 3D è uno spensierato gioco di corse in mountain bike. E queste corse non potrebbero essere più eccitanti dato che affronteremo in prima persona dozzine di ciclisti di cross country su tonnellate di terreni diversi. Inoltre, i circuiti sono a malapena disegnati e potremo muoverci liberamente dove vogliamo. Tuttavia, una freccia rossa ci mostrerà sempre la strada per evitare di perdersi.

Uno degli aspetti più divertenti di questo gioco è che dovremo far cadere tutti i concorrenti che possiamo nel nostro progresso inarrestabile. Più ciclisti facciamo cadere e migliore è la posizione che otteniamo, più soldi otteniamo. Con i nostri guadagni potremo migliorare le caratteristiche del nostro ciclista tra le gare, e anche investire in nuove bici.

Fai cadere i tuoi rivali, ma evita gli ostacoli.

Giocare è estremamente semplice e dovremo solo usare un dito per guidare la direzione della nostra bici e prendere velocità. Il risultato è tremendamente divertente e originale, offrendoci partite brevi e molto dinamiche, ideali per ammazzare il tempo sempre e ovunque.

La parte migliore? Che il download del file APK è completamente gratuito. Ma è meglio giocare senza una connessione a Internet, come consiglio.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche